Samsung: quattro nuovi tablet con schermi Super AMOLED in arrivo per l'anno ... - The Blasting News

L'anno 2013 è oramai alla fine, ma secondo alcune indiscrezioni divulgate sul web da SamMobile (sito gestito da ex dipendenti Samsung) sembrerebbe che il 2014 sia pieno di sorprese, infatti il gigante coreano Samsung lancerà sul mercato ben quattro tablet di nuova generazione.


Il quotidiano asiatico Digital Daily ha da poco pubblicato la notizia, il quale ha precisato che già nei primi tre mesi del 2014 Samsung annuncerà ufficialmente l'uscita dei tablet:



  • Samsung Galaxy Note 3 nella variante maxy con uno schermo da 12.2 pollici;

  • Samsung Galaxy Note 3 con uno schermo AMOLED;

  • Samsung Galaxy Tab 3 nella versione Lite.


Samsung Galaxy Note 3 con schermo da 13.3 pollici con dual boot Android-Windows (versione cambiata del Samsung ATIV Q per la prima volta sul mercato). Tutti i dispositivi sono dotati di schermi molto grandi, in grado da soddisfare le necessità di tutti gli utenti.


Indubbiamente almeno uno tra questi quattro dispositivi sarà il top di gamma 2014, per quanto riguarda invece le schede tecniche e i prezzi di listino attualmente non ci sono informazioni.


Sempre secondo quanto ha pubblicato il quotidiano asiatico Digital Daily l'annuncio ufficiale da parte di Samsung potrebbe avvenire per il CES 2014 di Las Vegas (dal 7 al 11 gennaio). Nell'eventualità che l'annuncio ufficiale venga a mancare nella data sopra citata, si dovrà aspettare fino a fine febbraio, durante l'avvenimento Mobile World Congress 2014 a Barcellona.


Per ora la casa coreana Samsung non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.





0 comments:

Post a Comment